Proposta di assunzione A.T.A. – Contratto a Tempo Indeterminato – A.S. 2011/12

Data:
24 Agosto 2011

Si comunica che le operazioni per l’eventuale stipula dei contratti a tempo  indeterminato verranno effettuate

MARTEDI’ 30 Agosto 2011  alle ore 9.00

presso

Istituto Professionale DE FRANCESCHI

Via Dalmazia 221 Pistoia  secondo il calendario di seguito indicato.

Si precisa che relativamente alla precedenza per la scelta della sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste, nell’ordine dall’art. 21 e dall’art. 33 comma 5 e 6 della legge 104/1992 e la precedenza medesima relativa all’assistenza a familiare viene riconosciuta alle condizioni previste dall’art. 7 del CCNI del 16.02.2010 relativo alla mobilita del personale di ruolo e cioè applicata  per il comune di residenza del familiare o, in caso non vi siano posti disponibili, in comune limitrofo della provincia.
Si precisa, inoltre, che allo scopo di assicurare la copertura dei posti è stato convocato per il profilo di Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico un esiguo numero di aspiranti in più rispetto alle nomine da conferire.
Si precisa, infine, che  i convocati per le proposte di contratti a tempo indeterminato, qualora non si presentino personalmente possono  rilasciare apposita delega.
I Dirigenti Scolastici provvederanno a notificare quanto sopra al personale già nominato a tempo determinato nel corrente anno scolastico compreso il personale con nomina fino al 30/06/2011 (anche se assente per qualsiasi motivo) e di comunicare immediatamente l’avvenuta notifica.

Ultimo aggiornamento

28 Settembre 2023, 10:28